Se siete un'azienda o un sito web e volete mandarmi prodotti da testare/recensire, scrivetemi a sara93puffetta@gmail.com.
If you are a company or a website and you want to send me products for testing/reviewing them, write me here: sara93puffetta@gmail.com

venerdì 20 ottobre 2017

REVIEW CRISTALLI LIQUIDI ADORN

Ciao a tutti, oggi vi parlo di un prodotto che ha cambiato letteralmente la mia haircare routine, ossia i cristalli liquidi per capelli di Adorn, brand italiano che si distingue per il pack che richiama le pin up e lo stile anni '50. 
Questo prodotto nasce per proteggere i capelli da freddo, sole e vento e  al tempo stesso svolgere la funzione di lucidarli. 
Contiene 50 ml di prodotto con un PAO di 36 mesi e il prezzo è di 3,99€, potete trovarlo da Acqua & Sapone.
Il prodotto si presenta molto liquido tale da sembrare acqua, in realtà svolge la sua funzione egregiamente. Ne basta una piccola quantità da distribuire sui capelli con le mani, io ne uso giusto un pump sui miei capelli medio-corti, una quantità eccessiva tende a ingrassarli.
                                                Il suo INCI
Io lo uso sia su capelli bagnati, sfregandolo tra le mani per riscaldare il prodotto e poi lo passo tra la chioma da metà lunghezza fino alle punte e sia quando sono quasi asciutti mettendone pochissimo. Utilizzandolo in questa maniera  ottengo un'ottima performance in quanto i capelli risultano splenditi, morbidi e toglie il crespo anche nei giorni seguenti senza appesantirli. 
Per la mia haircare routine sto usando solo lui in quanto ho notato la differenza con il suo utilizzo: i capelli più belli come se fossi appena uscita dal parrucchiere, lucidi ma non unti. 

Ve lo consiglio? Certamente, un piccolo prezzo per un grande risultato.
Lo avete mai provato?
Grazie per aver letto il post! Baci Sara <3

6 commenti:

  1. Prodotto interessante...grazie per la review!

    RispondiElimina
  2. adoro il pack

    https://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, ti ho nominata per il Blogger Recognition Award, se ti va passa a dare un'occhiata https://lovebeautyandmakeupblog.wordpress.com/2017/10/28/blogger-recognition-award-15-blog-da-non-perdere/

    RispondiElimina