Se siete un'azienda o un sito web e volete mandarmi prodotti da testare/recensire, scrivetemi a sara93puffetta@gmail.com.
If you are a company or a website and you want to send me products for testing/reviewing them, write me here: sara93puffetta@gmail.com

venerdì 29 dicembre 2017

TOP 5 BEAUTY 2017

Ciao a tutti, questo sarà il penultimo post del 2017 che voglio concluderlo con  ben due top 5, una dedicata ai migliori prodotti beauty, il post di oggi, e l'altra a quelli  make up. Ho selezionato quei prodotti, che mi hanno fatto battere il cuore, fra tutti quelli che ho comprato e testato nel corso dell'anno.
Sono tutti prodotti low cost ma molto performanti, almeno su di me :D, quasi tutti da supermarket, quindi  facilmente reperibili per tutti.

Iniziamo subito!

Al 5° posto: CRISTALLI LIQUIDI ADORN
Sono i cristalli liquidi per capelli della Adorn, pagato 3,99€ da Acqua e Sapone, hanno la funzione di lucidare i capelli da usare su capelli asciutti o bagnati,ho fatto una review dettagliata e se vi incuriosisce il prodotto vi invito a leggerla
Unico aspetto che non mi è piaciuto, per questo si trova in ultima posizione, è che dopo diversi mesi che sto utilizzando questo prodotto mi si è staccato il tappino erogatore, funziona lo stesso ma, se lo tengo disteso perde il liquido, lo devo tenere per forza in piedi e con il suo pack di cartone.


Al 4°: LEVASMALTO MILLELUCI
E' un solvente per unghie extra-delicato della Milleluci, comprato sempre da Acqua&Sapone a 3,90€, ve lo consiglio se avete unghie fragili, sottili che spezzano, questo sarà utile per voi in quanto non secca le unghie ed è uno dei pochi che non ha un odore sgradevole, dopo che viene passato sull'unghia lascia un buon profumo sull'unghia, molto simile al muschio bianco.

Al 3°: TONICO ALLA ROSA AVON
Un tonico che mi è stra-piaciuto è quello alle rose di Avon, in offerta sul catalogo a 1,95€, è super delicato, indicato per pelli sensibili in quanto non contiene alcool, lascia la pelle fresca e morbida, non irrita né gli occhi né il contorno occhi, ve lo consiglio sempre se vi piace il profumo di rosa :D

Al 2°: SALVIETTINE STRUCCANTI FIOR DI MAGNOLIA


Altro prodotto top e che da quando l'ho scoperto non deve mai mancare a casa mia sono le salviettine di Fior di Magnolia, acquistabile da Eurospin, costano meno di 2€ per 25 salviettine, adatte a pelli sensibili dato che non contiene alcool e struccano molto bene il make up, posso passare più volte la salvietta sugli occhi senza che me li irriti e struccano anche il mascara senza lasciare aloni neri sotto gli occhi, ho anche fatto la prova con il dischetto imbevuto di struccante ed era pulito.

Il top dei top è la MOUSSE DETERGENTE AVON
Ho adorato e adoro la mousse detergente di Avon della Nutra Effects, l'ho terminata e ricomprata 3 volte consecutive per quanto mi piace la sua performance, ve la stra-consiglio se avete la pelle mista/grassa, mi piace in quanto deterge la pelle in profondità eliminando il sebo in eccesso e lascia la pelle liscia e fresca, la uso mattino e sera e non mi secca affatto la pelle, sul catalogo la trovate a 4,95€.

Grazie di aver letto il post! Fatemi sapere quali sono i vostri prodotti best del 2017! 
Baci Sara <3






Nessun commento:

Posta un commento